PAGAMENTI E SPEDIZIONI
- MODALITA’ DI PAGAMENTO
1.1 – Carta di Credito (tramite PayPal o Stripe): Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura.
1.2 – PayPal: Effettuando un acquisto su www.basta-pidocchi.it è possibile scegliere Paypal come strumento di pagamento. Si verrà indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserendo l’indirizzo e-mail e la password del proprio conto personale si potrà effettuare il pagamento dell’ordine. Questo sistema di pagamento prevede l’apertura di un conto su PayPal che si potrà fare sul sito stesso. Media Next Ltd. accetta pagamenti solo da utenti registrati sul sito italiano di PayPal. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto Paypal dopo la conferma dell’ordine da parte di Media Next Ltd.. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.
1.3 – Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine venga evaso solo dopo l’avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Media Next Ltd. del bonifico bancario. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
1.4 – Contrassegno: pagamento alla consegna della merce.
- MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA
2.1 – Per ogni ordine effettuato sul sito www.basta-pidocchi.it, Media Next Ltd. emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
2.2 – Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine.
2.3 – Nessuna responsabilità può essere imputata a Media Next Ltd. in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
2.4 – La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
– diversa comunicazione del nostro servizio clienti,
– quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto,
– l’acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
2.6 – Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Media Next Ltd..